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RESO E RIMBORSO

La mia politica di reso vede la possibilitĂ  di restituire e ottenere rimborso per i prodotti in vendita nello shop – fatta eccezione per i quadri su commissione e i prodotti personalizzati su richiesta come magliette, acquerelli su carta e legno – entro 14 giorni. Dopo tale periodo oppure in presenza di danni, non è possibile ottenere un pieno rimborso.

Per ottenere il rimborso, il prodotto deve essere inutilizzato e restituito nelle medesime condizioni in cui lo si è ricevuto, in packaging di medesima resistenza agli urti e ai danni, con prova di acquisto.

Non sono restituibili o rimborsabili:
– Quadri su commissione
– Oggetti personalizzati su commissione (magliette, tazze, acquerelli su carta e su legno)
– Libri
– Prodotti che non siano nelle loro condizioni originali, o danneggiati non per mio errore diretto. Farò il possibile per rendere robusto il pacco di spedizione ma non rispondo di eventuali danni provocati da uno scorretto trasporto.
– Prodotti restituiti dopo 14 giorni.

Le spedizioni di restituzione, così come quelle di acquisto, sono a carico dell’acquirente.

Per procedere con un reso occorre scrivere attraverso la mail nella sezione CONTATTI, allegando una foto dell’oggetto di cui si chiede il reso e rimborso e una prova di acquisto.

RIMBORSI

Una volta ricevuto ed ispezionato il prodotto in reso, invierò una mail all’acquirente interessato per notificare la ricezione del prodotto stesso e dell’approvazione o eventuale rifiuto della domanda di rimborso.

Se approvato, il rimborso verrĂ  processato e verrĂ  accreditato automaticamente sulla tua carta o metodo di pagamento originale in un certo numero di giorni.

SPEDIZIONE DI RESO

La spedizione di reso dovrĂ  essere effettuata verso l’indirizzo che comunicherò in risposta alla mail con domanda di reso e rimborso. L’acquirente è responsabile del pagamento della spedizione di ritorno. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Se l’acquirente sta spedendo un prodotto costoso, consiglio di utilizzare una spedizione tracciata o assicurata. Non posso altrimenti garantire la ricezione del prodotto in reso.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivimi attraverso la sezione CONTATTI o attraverso il pulsante WhatsApp sottostante per qualsiasi domanda legata a Resi e Rimborsi.