
RECENSIONI
Scopri cosa dicono di me coloro che hanno scelto la mia arte per la Natura.
Se hai acquistato una Goccia di Fantasia nel mio negozio, ti ringrazio molto per avermi scelta e ti invito a lasciare la tua recensione tramite il modulo qui sotto per farmi sapere cosa ne pensi.
Ritratto del cane Ugo
Volevo fare un regalo ai miei cugini di Verona, qualcosa che ricordasse il loro amato carlino UGO volato sul ponte dell’ arcobaleno,ho chiesto aiuto alla dolce SARA,ragazza dalle mani d’ oro,con le sue mani ha realizzato un’ capolavoro come del resto tutte le sue creazioni! grazie Sara per la tua dolcezza e la tua professionalità ❤️
Response from Gocce di Fantasia
Grazie Paola, è stato un piacere aiutarti nel realizzare un regalo su misura 💚
Insegnare con progettualità
Il corso organizzato e condotto da Sara è stato costellato da positive sorprese. Ho sperimentato un proficuo percorso sostenuto da una precisa progettualità, nell’impostazione di ogni proposta. Ho apprezzato i supporti strutturati, per eseguire le attività, pronti, molto curati ed ho proficuamente utilizzato il materiale generosamente disponibile. Ho incontrato compagne piacevoli con cui scambiare opinioni e riflessioni. Ho ammirato Sara per la positiva capacità di sostenere e guidare ogni corsista e il suo saper essere, con tutti, molto incoraggiante. Anche la proposta di ottime merende ha reso speciale ogni lezione. Grazie di 💝
Response from Gocce di Fantasia
Grazie mille Patrizia a te per aver partecipato! E’ sempre un piacere per me fare la vostra conoscenza e vedere il vostro percorso di crescita con l’acquerello 💚🎨
RITRATTO DI CANE PER UNA CARA AMICA
È il secondo ritratto che commissiono a Sara come regalo e anche questa volta è stato super apprezzato. Sara è molto professionale, disponibile e gentile. Il ritratto è fedele all’originale sia nei colori che nelle espressioni. Vedere chi l’ha ricevuto con le lacrime agli occhi è stata anche per me che l’ho regalato un’emozione grandissima. Grazie Sara!
Response from Gocce di Fantasia
Grazie mille Nicoletta! dipingere Giotto è stato un piacere!
Corso acquerello
Sara è super accogliente, cordiale con un bellissimo sorriso che sa metterti subito a tuo agio. Molto preparata, attenta e disponibile. Sono stati incontri di totale relax nonostante le difficoltà ( mie soprattutto 😉).
La consiglio vivamente, e andate a sbirciare il suo sito. Troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro e se non ci fosse sarà sicuramente pronta a soddisfare le vostre richieste
Response from Gocce di Fantasia
Grazie Mirna! e complimenti per i risultati che hai raggiunto nel corso! Ogni difficoltà è fatta per migliorarsi 😊
Sara…ragazza molto professionale e di elevato livello artistico.
Ho avuto il piacere di ricevere da Sara dei dipinti di animali d’affezione ormai non più in vita e lei ha saputo riproporli in disegno in maniera egregiamente professionale, facendomi rivivere emozioni ormai lontane rilegate a pensieri immaginari….
Grazie di cuore e complimenti per la tua dedizione.
Response from Gocce di Fantasia
Grazie mille Luca! ne sono molto lieta!
